GRAZIE PADRE PIO regia di Amedeo Gianfrotta

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     1½ / 10  19/01/2010 21:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro del cinema italiano,nonchè mondiale.
I dialoghi resentano la perfezione,il sublime nei suoi meandri più sconosciuti e abissali.
Colonna sonora da far svenire Morricone,altro che"Arancia Meccanica"o"Il Padrino",questo"Grazie Padre Pio"è il nuovo film del millennio.
Riesce a connubiare un intensissima storia d'amore con un musicol che mi ha fatto piangere,m'ha commosso come pochi film sanno fare.
La recitazione è paragonabile a.....non c'è nulla di cosi perfettamente magnifico.
La regia è bellissima,con grandangoli a manetta,usati in maniera adeguata e altri accurati stili registici.
Consigliato vivamente a tutti,un capolavoro con degli effetti digital-speciali superiore a quelli di"Avatar".
Gianfrotta ti ringrazio,senza di te il cinema cosa sarebbe?
Coppola,Kubrick,Lynch,Spielberg,Leone,Hitchcock,anche se alcuni di voi sono morti,dovete inginocchiarvi dinanzi a tale maestria:D
Con le lacrime agli occhi clicco su"Invia",il rimprovero per non poter aver scritto altre 1000 righe,questo film è poesia allo stato puro.
Grazie Padre Pio per aver creato Gianfrotta!!!!!!!!!!