GRAZIE PADRE PIO regia di Amedeo Gianfrotta

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     1½ / 10  26/01/2010 15:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La grandiosa risposta del duo Gigionatello a Jolly Blu, altro capolavorone dei furono 883.
È stato davvero toccante fino alle lacrime, in svariati sensi.

Battona: Donatello non è come pensi tu
Tello: Io non ho pensato
Battona: Ti prego non rovinarmi l'ultima sera con te
Donfrà: Già, parte questa notte stessa
Tello: È vero?
Battona: È verissimo, ho deciso di stare vicino alla gente che combatte per la libertà
Donfrà: Lei è qui per raccogliere fondi, tu hai contribuito a questa causa
Tello: Donfrà, o certe cause. È tornato mio padre
Donfrà: Lo so, e gli ho detto che qualunque sia la tua decisione io la rispetterò
Tello: La manterrete la parola?
Donfrà: 'a parola di Don Franco è oro colato
Tello: E 'a mie nunn'è de chiumme. La corsa di domani mattina è già programmata, ma stavolta però non è né per voi né per lei, ma per la libertà
Donfrà: La tua libertà non si mette in discussione
Battona: Don Franco, si fa tardi, vorrei salutarvi, e vorrei salutare Donatello dove ci demmo il primo bacio. A presto. Addio.

Meraviglioso. Veramente, grazie.

Un'opera che potrebbe spingere anche i cattolici più convinti verso l'agnosticismo...

Dick  22/09/2010 01:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Jolly blu" è di tutt' altra pasta dai!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/09/2010 12:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah sei un fan del ragazzo con gli accenti creativi?
strange_river  11/03/2010 19:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che con il tuo mezzo punto hai alzato la media?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/07/2010 20:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ora mi aspetto che vada a scassare gli zebedei ad ezequiel.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/03/2010 21:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rompi i pomelli a me quando c'è lukrethin81 che ha messo 6?