GRAZIE PADRE PIO regia di Amedeo Gianfrotta

sonoalessio     1 / 10  11/07/2010 15:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la nasa mandasse un'altra sonda nello spazio in cerca degli alieni gli chiederò di mettere oltre alla mappa del genoma umano anche questa pellicola. supponendo con probabilità infinitesime che qualcuno lassù in tempi relativamente brevi trovi la sonda sono secondo me sono 2 le possibili reaazioni degli alieni di fronte alla faccia e alla camicia xxl di jo donatello: paura e curiosità. possibili conseguenze: 1 vengono sulla terra e ci disintegrano con la banale scusa che la terra intralcia la costruzione della nuova superstrada spaziale.2 rapiscono jo donatello e lo usano per ripopolare la loro civiltà facendolo accoppiare con tutte le alienesse. nella seconda evenienza ci guadagnerebbe sia lui visto che tromb.erebbe dalla mattina alla sera sia noi visto che ci sarebbe un jo donatello in meno.
passando alla biondona. sono l'unico a chiedersi quali siano le persone che lottano per la tanto agognata libertà di cui parla? io la butto li e lancio un sondaggio. secondo me le possibili popolazioni sono:
- padani(possibilità molto remota visto lo spiccato accento napolateno)
- tibetani.
- separatisti dell'eta.
- abitanti di pandora.
il sondaggio è aperto . inviare le risposte a giggionefaischifo@graziepadrepio.com
sonoalessio  23/07/2010 01:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono scordato di dire che chi vuole può allegare l'immagine scannerizzata in pdf di un biglietto di 1000 lire (chi ha visto davvero il film capirà)
Dick  21/09/2010 23:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doh, con l' e-mail sei caduto però!