MESSENGERS 2 - L'INIZIO DELLA FINE regia di Martin Barnewitz

marfsime     5 / 10  20/04/2010 17:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi domando che senso abbia spacciare un film per un sequel quando non lo è..infatti questa pellicola non ha nulla a che vedere col "The messengers" del 2007. Detto questo il film ricorda molto uno degli episodi della serie "Children of the corn"..abbiamo infatti lo spaventapasseri-entità malvagia di turno che in cambio della buona riuscita del raccolto di un agricoltore che sta per perdere la fattoria in quanto sommerso di debiti richiede il suo tributo di sangue. Ecco quindi che tutte le persone che in un certo senso "remano contro" all'agricoltore protagonista cominciano a morire. Se siete appassionati del genere il film tutto sommato non vi dispiacerà..però senza dubbio manca di originalità in quanto come ho già accennato sembra più che altro una scopiazzatura di un altro film. La realizzazione è discreta ma le scene finali cadono un po' troppo nel trash..gli attori non soddisfano a pieno..a mio giudizio non sufficiente.