LO CHIAMAVANO TRINITA' regia di E. B. Clucher

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop     10 / 10  09/09/2006 16:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film rimarra' per sempre nella storia del cinema.E' pieno di comicità,gag,violenza e...fagioli!!
ds1hm  11/09/2006 12:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore....tornate con i piedi per terra
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/09/2006 14:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dire tornate con i piedi per terra! e arrivato il critico del cinema il tuo parere non si discute vero? se a te questo film ha fatto schifo e un tuo parere punto , ma propio un tuo parere e di qualche altro utente visto che sta nella top 25 e a voti molto alti .

ps: thohà mi vieni contro !!!!! :-(((((
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/09/2006 16:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma figurati, Tempesta! Sai bene che sei il mio coccolo. Però condivido la sua opinione. Francamente non si può affermare che sia un 'capovaloro', qualcosa che ha dato una svolta al cinema.
E' molto, molto carino. Ma non merita 10. Non rimarrà nella storia.
Comunque: rispetto il tuo parere e i tuoi gusti :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/09/2006 19:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me fa davvero impazzire questo film ! poi l'hai visto c.r.a.z.y ?
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/09/2006 13:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah... condivido.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/09/2006 12:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perche' non rispetti i commenti degli altri , allora e un vizio ?

non condividerlo ma rispettalo ciao mi sa che ci incontreremo spesso !!!!
ds1hm  14/09/2006 13:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma dove sarebbe la mia mancanza di rispetto?