LO CHIAMAVANO TRINITA' regia di E. B. Clucher

marco85     5 / 10  15/09/2006 12:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buon film, ma è sempre la solita solfa...scontato.
viagem  15/09/2006 13:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solita solfa?
L'han fatto 13 anni prima che tu nascessi!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/09/2006 12:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buon film e gli dai 5 ? moderatori il commento e l'opposto dal voto .
marco un po' piu' chiaro ?
marco85  29/09/2006 09:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm...non volevo suscitare tanto clamore:-) cmq a parte tutto in genere sono sempre un pò severo con i voti...un 10 o un 9 non si possono dare a tutti i film "carini"...la top 25 cerco anche di non prenderla in considerazione (perchè dopotutto non ha un gran valore, è per forza di cose estremamente insufficiente e grossolana e non può essere altrimenti). Poi, se ci penso un attimo, di bud e terence sinceramente preferisco altri film...
lampard8  15/09/2006 13:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è chiaramente un voto provocatorio per far uscire questo buon film dalla top 25... senti:anche io sn dell'85 e ho passato la mia infanzia a vedere questi film come il 99,9%dei miei coetanei. NON MI STUFERANNO MAI
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/09/2006 14:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ogni volta che vedo questo film per me e uno sballo !!!!!
Invia una mail all'autore del commento domeXna79  15/09/2006 18:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...vedo che anche tu non rispetti molto le opinioni degli altri, l'utente marco 85 ti ha chiaramente esposto la sua perplessità per la pellicola (se pur im maniera ermetica) dicendo che è ripetitivo ..non mi sembra che tu abbia una reale ragione per invocare l'intervento dei moderatori.
Dovresti accettare anche chi ritiene che questo film non meriti la sufficienza o di stare nella Top 25 ..non predicare bene e razzolare male! Grazie..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/09/2006 17:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
domexna79 io rispetto e come la sua opinione non la condivido , ma non accetto che cosi' chiaramente si vota l'insufficenza er fare abbassare la media , perche' dare un voto negatvo a questo film vuoi o non vuoi e solo per quel motivo !!! ciao predicatore !!i
Invia una mail all'autore del commento domeXna79  16/09/2006 20:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..vedo che fai anche della dietrologia! C'è a chi non piace tale genere, per cui il voto espresso risulta chiaramente legato a questo motivo, non è perchè "vuoi o non vuoi" e solo per farlo uscire dalla Top 25 ..il tuo voler rispettare il voto non si lega bene alla tua richiesta (o meglio invocazione) di intervento dei moderatori ..per cui evita tu di predicare correttezza se sei il primo a non rispettare relamente i commenti degli altri utenti! ..ciao piccolo discepolo!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2006 08:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai una cosa , quando mi sono iscritti a questo sito sono rimasto perplesso per alcuni film che si trovavano nella top 25 , ma se uno ci riflette un attimo capisce che ci sono centinaia e centinaia di film che dovrebbero stare nella top 25 ! ci sono solo 25 posti e i film sono a bizzeffe . ciao bello !!!!
Invia una mail all'autore del commento domeXna79  18/09/2006 10:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..vedi tu parti sempre da uno stesso ragionamento, sei convinto che il 5 (per altro cmq un voto mediocre) dato al film sia perchè l'utente abbia voluto farlo uscire dalla Top25, forse perchè abbia idealizzato una propria classifica che vorrebbe vedere su questo sito (seguendo il tuo appunto)! Secondo me invece c'è chi non apprezza, pur avendo visto il film, tale genere per cui non dà un voto alto ..tutto qui! Ciao..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2006 10:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma se questo film ha una media del 9 ci saranno dozzine di utenti cioe' la maggioranza indiscussa che non la pensa cosi' !!! non e neanche il mio genere questo film ma qui non centra il genere !! ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!
Invia una mail all'autore del commento domeXna79  18/09/2006 10:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.."scusa ma" la tua risposta non centra nulla con quelo che ho detto io, cmq mi sa che partiamo da presupposti diversi e non concordo con il tuo ragionamento (sono tanti i fattori che incidono sulla Top25)!
Cmq se ne riparlerà quando il film avrà un numero di commenti e voti maggiore..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/09/2006 08:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla prossima ciao tanto non ci capiamo ! oppure non vuoi capire ciao cioa .
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/10/2006 13:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma chi sei? L'avvocato delle cause perse?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/09/2006 08:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla prossima ciao tanto non ci capiamo ! oppure non vuoi capire ciao cioa .