LO CHIAMAVANO TRINITA' regia di E. B. Clucher

inferiore     6 / 10  24/04/2009 00:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Lo chiamavano Trinità'' sarà anche un cult movie del genere ma a me non ha fatto nè caldo nè freddo. Probabilmente il motivo per cui non l'ho apprezzato è semplicemente la mia antipatia viscerale per ''Bud & Terence'' che davvero non digerisco.
Film banale, scontato e irritante.
A salvare il trio Hill, Spencer e Barboni dalla catastrofe accorrono il solito Morricone, le scenografie e l'ambientazione.
Buonismi e personaggi dalla battutina pronta non li sopporto proprio, aggiungiamoci anche i soliti schiaffi e i soliti pugni con tanto di onomatopee che mi fanno tutto tranne che sorridere.
La sufficienza la trovo un tantino esagerata ma la musichetta potrei fisciettarla in continuazione.
alex25  07/10/2009 14:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la musica è di micalizzi
inferiore  08/10/2009 15:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, scusate l'errore. ;)
topsecret  24/04/2009 09:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai quanti emuli ha questo film?
Bud & Terence sono tutto tranne che antipatici. Mi dispiace che non li digerisci. Troppi fagioli?? ;-)
inferiore  24/04/2009 14:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Che me ne fotte a me uagliò'' se ha tanti emuli ma a me non ha fatto nè ridere nè emozionare.
topsecret  24/04/2009 18:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-) Peggio per te. Questo film spacca!
peppe87  13/08/2009 19:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI VEDE PROPRIO CHE NON CAPISCI UN CA.ZZO E DICI SOLO STR.ONZATE

LA COLONNA SONORA NON E' DI MORRICONE MA DI Franco Micalizzi

inferiore  08/10/2009 15:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi benissimo farmi presente l'errore senza ricorre ad insulti, ma la maleducazione è una brutta bestia e l'ignoranza è una colpa.
explorer7  18/06/2009 23:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerando che la musica non è di Ennio Morricone e che dei buonismi non ne vedo poi molti, mi sa che il film non lo hai nemmeno visto ma ti sei limitato a scaricare una qualche suoneria per il cellulare.
inferiore  08/10/2009 15:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiace contraddirti, il film l'ho visto, purtroppo ma l'ho visto. Per cui, l'errore sul compositore della colonna sonora lo ammetto anche perchè mi sarebbe impossibile negare l'evidenza, ho solo dato per scontato che potesse averla scritta Morricone visto il suo feeling con il genere. I buonismi io li ho visti, ho visto anche le banalità. Poi se il film punta ad essere simaptico con me non ci riesce per nulla. Se tu ridi per ore nel vedere Tarence Hill ingozzarsi di fagioli auguri, io mi godo film dall'umorismo più brillante ed intelligente. Saluti.