LO CHIAMAVANO TRINITA' regia di E. B. Clucher

Invia una mail all'autore del commento wega     7 / 10  28/02/2010 22:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parodia fracassona degli spaghetti-western, o saranno invece certi spaghetti-western una parodia del genere a prendersi sul serio?. Dubbio amletico a parte (anche se c'è chi non ce l'ha), ammetto che "Lo Chiamavano Trinità" è carino e parecchio divertente.
anthony  28/02/2010 22:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'era una volta il West, secondo te, sarebbe una parodia di Sentieri Selvaggi o Ombre Rosse?

Mado', sempre lì va a cascare! Questo è proprio fissato! :-(
Invia una mail all'autore del commento wega  14/03/2010 21:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì, mettiamo "C'era una Volta il West" coi vari Trinità, Roy Colt (di Bava tra l'altro), o gli spaghetti di Tessari o Margheriti...
anthony  15/03/2010 11:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e il tuo patinato Peckinpah con la serie "La casa nella Prateria" e "La Signora del West"...
Invia una mail all'autore del commento wega  15/03/2010 12:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelle sì che erano "serie"..
anthony  15/03/2010 14:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo ironismo è laconico, davvero povero.
anthony  15/03/2010 15:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque io apprezzo molto la tua verve ironica (anche se la tua specifica non è di mio gusto..), però mi piacerebbe anche capire dov'è il confine tra la discussione "seria" e l'ironia stessa, visto che io non sono troppo bravo a scinderle bene, e può anche capitare che prenda seriamente una cosa che in realtà non lo è.. o viceversa.

E' un mio limite; non sono sagace come VicentVega/Gianluca et similia.
VincentVega1  12/04/2010 18:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhh, questa me l'ero persa. ecco perché il 15 marzo mentre guardavo uomini e donne mi fischiavano le orecchie.l
Invia una mail all'autore del commento wega  15/04/2010 22:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, ho già abbastanza noie col prof di Diritto che mi porterà all'esame quest'anno, tra l'altro, e una tesina su non so cosa fatta non so come che non ne vuol sapere di farsi da sola, ti esce un zio Sam e la Casa nella Prateria ma cerchi di capire dove sta il mio confine tra una discussione seria e una ironica, apprezzi la mia ironia ma non ti piace (cioè, te sto sui cojoni)..mettiti d'accordo ahn.