TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

tnx_hitman     7 / 10  01/07/2010 01:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non è come le due precedenti trasposizioni cinematografiche. Longevo per approfondire i personaggi e i loro rapporti, più maturo e fotografia dark realizzata bene. La recitazione (e soprattutto il doppiaggio) funziona alla meraviglia stavolta.
Qualche balzo fantasy-action alla fine per immettere un po' di adrenalina agli spettatori.
Diciamo che arriva al sette xk ho avuto a che fare con gente in sala piacevole.. non con ragazze urlatrici e non con deficienti che raccontavano ogni scena. Applaudivano quando c'era da applaudire. Gioivano quando c'era da gioire

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.. fino ad arrivare verso il finale convincente con un'ambientazione da urlo.
Passa in positivo questo terzo round, dal regista di film horror David Slade.
Dexter '86  01/07/2010 20:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film e credo che mai lo vedrò ma toglimi una curiosità, quand'è che al cinema c'è da applaudire?
Rand  01/07/2010 15:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensare che è stato definito il peggiore!
Penso sia vero!
Una saga fatta di seghe!
Mentali e non...

tnx_hitman  01/07/2010 15:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggiore..ank'io pensavo..invece bisogna essere costretti dalla ragazza per credere del contrario.
E poi io appoggio totalmente la recensione di Cineblog.it..vai a vedere Rand.
Ale*Tiny  01/07/2010 16:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è gente (Antonio)che si è ricreduta vedendo il film.... comunque... Eclipse è il migliore dei 3.... adesso aspettiamo di vederer Breaking Down...huhuuhu