TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

Freddy Krueger     7½ / 10  09/07/2010 11:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco… no perché iniziavo a temere un vistoso calo della saga, e io ero fra i pochi (maschi maggiorenni) a difendere il fenomeno "Twilight" (escludendo il secondo, ovviamente). Invece questo terzo capitolo, devo dire che mi ha sorprendentemente soddisfatto!
L'ho visto molto più maturo degli altri sotto molti punti di vista, sia da parte dei dialoghi, sia dalla trama che è molto più compatta e avvincente! Vero, ci sono anche qua le solite ritrite battute come "ti amo", "ti proteggo" e compagnia… ma del resto si tratta di un libro/film per ragazzini/e, altrimenti non lo sarebbe! :-) Mi ha solo dato un po' fastidio la distinzione troppo netta fra buoni e cattivi… i cattivi con i soliti sorrisini malefici, vestiti di nero, occhi rossi, ecc… e i buoni sempre teneroni e saggi… ma vabbè, difettuccio riscontrabile in molti film.
…e finalmente possiamo parlare di effetti speciali! Questi sì che sono buoni, ma abbiamo dovuto aspettare il terzo per vederli fatti bene!
David Slade si dimostra degno erede della Hardwick, e posso premiarlo con un bel voto che supera quello che ho dato ai primi due.
Questa volta però nella colonna sonora mancano i Radiohead! Peccato :,-(
C'è chi critica le scene di battaglia perché troppo frettolose… a me vanno bene così, non avevo assolutamente voglia di vedere per 30 minuti scene di combattimento tutte uguali! Così basta e avanza. L'unica cosa che mi chiedo è… ma l'eclissi… dov'è???
Ah, Dakota Fanning è una fìga, vorrei farmi indicare da lei il suo oculista.
John Carpenter  15/07/2010 21:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che vuol dire l'ultima frase??
Freddy Krueger  15/07/2010 23:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati le foto di "dakota fanning jane" e capirai!
John Carpenter  21/07/2010 14:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti senti un pò pedofilo??
Freddy Krueger  22/07/2010 11:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che dakota ha 16anni...
EdwardBaker  09/07/2010 15:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non li pensare Krueger...sono d'accordo con te, è molto più maturo degli altri 2. Il fatto che tu abbia messo un voto più alto a questo piuttosto che ad altri due film magari oggettivamente più belli non significa che tu sia un ignorante in campo cinematografico. Oltretutto fare un paragone tra i film votati è da ignoranti. Sono generi totalmente opposti.
raiden_87  10/07/2010 09:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma su che sito sono finito?!?
Cmq fra poco esce il seguito Di barbie visto che siete così interessati al genere non perdetevelo
EdwardBaker  11/07/2010 12:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che sei informato sui film di Barbie...sicuro che non sei tu l'appassionato?:S
raiden_87  12/07/2010 08:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo sono inventato per prenderti per i fondelli "amante di Eclipse"
questi film di cacca dovrebbero metterli in una sezione apposita
"TRASH PER DEMENTI" cosi vi potete divertire a sguazzare tutti insieme con i vostri votoni "fess e content"
John Carpenter  12/07/2010 13:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non toccarmi il "trash per dementi" che almeno quello è divertente!
EdwardBaker  12/07/2010 14:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raiden vai a zappare la terra su :)
J.D.  13/07/2010 14:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, la tua unica salvezza è andare a zappare!!!
Questa inutile e noiosa voglia di andare contro all'intera saga sta cominciando a rompere davvero...ma non riuscite a guardare un film e basta??? Abbiate un minimo di decenza...potrà non piacere ma non per questo bisogna insultare o denigrare tutti coloro a cui il film è piaciuto. Cercate davvero di maturare ed evitare di fare i bambocci caproni...e sono dell'idea che se un film non vi piace non dobbiate andarlo a vedere...invece andate al cinema, pagate, fate aumentare gli incassi, lo guardate e poi vi unite al coro per urlare che è un filmetto per ragazzine dagli ormoni facili...fate ridere.
raiden_87  09/07/2010 15:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi secondo i tuoi commenti questo film è più bello di fight club...
ma anche più bello di Milk...
Ma ti prego cosa hai visto?!?!!? riveditelo senza prendere gli ormoni femminili sospendi un attimo la cura
Freddy Krueger  12/07/2010 11:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per caso adesso è illegale mettere un buon voto a twilight???
comunque ribadisco il concetto che confrontare gli altri voti dati con film che non c'entrano una sega è da ignoranti come dice EdwardBaker ;)
riderword11  09/07/2010 11:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trama e dialoghi piu maturi?? Ma che te sei fumato?
Freddy Krueger  09/07/2010 11:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fumo, non bevo, sono un bravo ragazzo XD