TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

trickortreat     4 / 10  10/07/2010 13:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dura arrivare fino alla fine.. Il primo twilight non mi era particolarmente piaciuto, però dai, appena sotto la sufficienza.. new moon l'ho trovato leggermente superiore, ma non da gridare al miracolo, postandosi appena sopra la sufficienza.. ma con questo 3 capitolo siamo caduti ancora più in basso del primo.. dio mio.. certe scene sono talmente ridicole! gli unici soggetti interessanti e misteriosi, a parer mio, sono i volturi, che però compaiono solo in 5 min del film (scelta azzeccata, perchè forse la loro "estrema" perfidia spaventerebbe tutte le fans che danno un 10 a questa saga, un 10 equivalente al capolavoro, un 10.. santo paradiso... oppure, sempre scelta azzeccata, toglierebbero spazio alle scene romantiche, perchè in effetti nel film ce ne sono poche). La scena finale è qualcosa di terribile, che cerca di concludere "magistralmente" il film, ma che invece lo fa cadere acnora più in basso.. e ce ne vuole eh.. finalmente dopo 1h di sonno inizia la battaglia (nemmeno entusiasmante comunque).. e poi mi finiscono con 10 min di roba talmente mielosa da farmi diventare diabetico..