TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

mrPink85     2 / 10  13/07/2010 02:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' uscito un nuovo episodio di Dowson's creeck in versione emo!!!!!!!!!
ragazzine e ragazzini: cosa ci fate ancora seduti sulle vostre sedie a studiare?! è arrivato il momento di abbandonare la vostra formazione per perdervi appassionandovi a questa favolosa saga!!!!
veramente strepitoso il film. Se durante la visione provate a fermarvi, chiudete gli occhi, aprite la mente ai contenuti, potrete sicuramente addirittura sentire la nettissima puzza di m3rda che emana questo scempio. oltre naturalmente al forte odore di ascella adolescente che in sala si ha la fortuna di trovare (data l'utenza).
Una critica alla regia in stile Sgarbi...: CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!
moffetta85  13/07/2010 18:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
occhio Mrpink, qui abbiamo un fanatico invasato di twilight, se parli male del film lui arriva di notte, ti fa un succhiotto sul collo e ti trasforma in un vampiro gay che brilla al sole!!!
J.D.  13/07/2010 19:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uao...non ti accorgi neanche di come sei ridicolo! mi dai fin troppa importanza..io sono solo uno a cui sono piaciuti i film e non ci vedo nulla di male, c'è di male nel vedere gentaglia che insulta per aver apprezzato un film..
PENA
moffetta85  13/07/2010 19:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che pena al massimo PENE!! quello che ti si è staccato guardando twlight.

"c'è di male nel vedere gentaglia che insulta per aver apprezzato un film"

Ma tu sei bollito, stai rompendo le palle a metà sito perchè ha messo voti bassi a sto peto di film, insultando AGGRATIS!

Cortesemente, vai a respirare dalla marmitta della macchina

J.D.  13/07/2010 19:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho risposto a quelli che mi hanno insultato come persona che ha visto il film..questo non è giusto.
Bruce Campbell  18/07/2010 16:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, io non ti ho insultato anche se hai dato 8,5 al film, tu invece mi hai dato del senza spina dorsale perchè sono dovuto andarlo a vedere con la ragazza ed ho messo un voto basso, se il tuo lato femminile è saltato fuori facendoti apprezzare il film sono contento per te, ma se io sono andato a vederlo con la ragazza, ho dovuto pagare (per tutti e due) e mi ha fatto schifo non permetterti di insultarmi perchè non la penso come te! il film per me rimane una boiata punto e basta.
moffetta85  18/07/2010 17:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bruce sei un toro! Guarda mi hai rubato le parole di bocca! mentre la cassiera del cinema ci ha rubato 16e di tasca per vedere sta boiata!!
Bruce Campbell  18/07/2010 20:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda non ricordarmelo! se non fosse stato per quei 16 euro buttati gli avrei dato anche 3 invece che 1! ma visto che ho dovuto anche pagare, il suo bell'1 è tutto meritato!
KOMMANDOARDITI  14/07/2010 01:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento : ironico e sdrammatizzante.
Per chi si arrabbia, consiglio di prendere questo filmetto per quello che è : un pallido teen-horror che tra qualche mesetto sarà già dimenticato, come accaduto alla serie ottantiana GRANO ROSSO SANGUE , che tutti all'epoca acclamavano e che adesso nessuno più ricorda.
I veri horror sono altri : NON APRITE QUELLA PORTA (1974), MANIAC (1980), NIGHTMARE (1984), ZOMBI (1979), IL GIORNO DEGLI ZOMBI (1985), L'ESORCISTA (1973), etc etc (salute!)

Cerchiamo di trattare l'argomento horror in maniera seria e circostanziata, e soprattutto riportiamo il valore di TWILIGHT nei suoi giusti steccati. Non si parla di capolavoro, nemmeno di ottimo film, tutt'al più di pellicola discreta, nè più nè meno.

Senza offesa ;-)
Rand  14/07/2010 11:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno!
l'horror è un altra cosa!
twilight è solo fetecchia per adolescenti, masturbazione mentale per le masse, delirio organizzato, che porta pessimi scrittori a scrivere pessimi libri e a trarne pessimi film, Harry Potter insegna!
La prossima Stephanie Myer chi sarà?
tralalero trallalà!
J.D.  14/07/2010 12:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti nessuno lo piazza in un genere horror, per carità..credo solo di non esagerare ad arrabbiarmi perchè vengo preso per il c.ulo solo perchè ho visto il film e mi è piaciuto...
J.D.  13/07/2010 15:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognati...il tuo commento è una vera m3rda. Pietoso...
eppure sei corso al cinema a vederlo come una vera adolescente in calore! ma che brava!
Se volevi tanto fare il superiore facevi meglio a stare zitto e non scrivere sta por.cata di commento tanto per mostrare che sei un figo perchè non ti è piaciuto..
E poi cos'hai rimpianti del tuo periodo adolescenziale??? rabbie represse? occasioni mancate? Per queste cose esistono gli psicologi non filmscoop..
E presumo che ti abbiano fatto schifo anche gli altri due..quindi perchè sprecare soldi per guardarlo al cinema?
Povero...
mrPink85  16/07/2010 13:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti zittisco subito dicendo che ho un più che valido motivo per averlo visto...
Io faccio la maschera in un cinema multisala e per questi tipi di film, dove la clientela è per la maggior parte composta da ragazzini scalmanati e maleducati, occorre la presenza costante di qualcuno durante il film. ti posso dire di aver visto nel capitolo precedente, una bambinetta alzarsi dalla poltrona e incitare il protagonista lupo quando si è tolto la maglietta. Naturalmente tutto ciò fa ben sperare nelle generazioni future. vero?
moffetta85  16/07/2010 13:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma in casi del genere come ti comporti??
sei dotato di una cerbottana con dardi velenosi? Hai la licenza di ucccidere??
mrPink85  16/07/2010 14:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari potessi agire in quel modo
moffetta85  16/07/2010 17:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) :) però hai la licenza di *****are alla grande!!!
J.D.  16/07/2010 18:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio questo che fa schifo!!! Perchè uno non può vedersi un film e basta???
Approfitto della tua competenza per chiederti una cosa, ma voi potreste sbatterli fuori perchè disturbano o potete solo dare degli avvertimenti?
Mea culpa per il mio commento, è che mi innervosisco a essere messo dentro un pentolone di persone m3rdosamente maleducate..
Io avevo di fianco una che tremava, sbatteva i piedi e piantava urletti una scena su due..
mrPink85  19/07/2010 02:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che dopo aver pagato il biglietto non si possa sbattere fuori nessuno parlando "in termini legali". comunque se c'è qualcuno che fa casino, prima gli si dice di smetterla, poi se non la pianta, noi dobbiamo chiamare il direttore che ci pensa lui. E' successo qualche volta nei sabato sera, che il direttore ha interrotto la proiezione e cacciato via qualcuno. A volte ha chiamato anche i carabinieri.
Capita anche che li cacciamo via noi maschere ma solo chiedendo di lasciare la sala. Io non mi arrischio a toccare nessuno, specie se minorenne
J.D.  19/07/2010 19:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confortante...è un peccato...il fatto è che nessuno di alza per lamentarsi perchè si perderebbe il film..e solitamente chi è in sala è lì per guardarlo sto benedetto film..comunque grazie delle info!