TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

Mazurca Boy     4½ / 10  15/07/2010 20:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è fantastico. E' geniale. E' geniale perchè un film che è riuscito ad intascare un fottio di soldi dalle ragazzine invasate di Robert Pattinson e il neo arrivato attore che interpreta quella sottospecie di lupo quasi mannaro. In un certo senso provo ammirazione, perchè non è da tutti creare un brand che riesca ad attirare un così grande numero di fans! Ma questo è l'unico aspetto che "stimo" di questa saga. Eclipse è una porcata ancora più grande di New Moon,e non da meno il primo film. E' inutile dire: "Mah, siete ignoranti, è un film bello, perchè segue il libro ecc..."

Diciamo le cose come stanno. Sarei stato molto più contento che il titolo del film fosse stato "La bianca pelle di Edward Cullen". Bella Swan non è poi così tanto bella, mentre Jacob ricopre il ruolo del classico invaghito della principessina di turno ( la quale non gliela mollerà neanche sotto tortura da parte di un generale coreano).Insomma, il pilastro che ruota su questo film è soltanto il virile attore inglese. In tutto il film Edward lancia una serie di sguardi fulminanti/arrapanti che farebbero svenire anche un Silvester Stallone qualuque.

Se dobbiamo parlare della trama, Eclipse è una mera continuazione di una storia a mio parere storpiata ( ho letto i libri ). Mah, è inutile che mi sprechi a pigiare tasti, anche perchè ho anche le donne con cui mi scrivo. Magari chissà, accendendo la webcam e lanciandole uno sguardo tra il rin********to e il sexy, potrei scioglierla come una sottiletta..o come BELLA SWAN!!!!!!!!!!!!
LionelCosgrove  16/07/2010 17:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E' geniale perchè un film che è riuscito ad intascare un fottio di soldi dalle ragazzine invasate di Robert Pattinson e il neo arrivato attore che interpreta quella sottospecie di lupo quasi mannaro. In un certo senso provo ammirazione, perchè non è da tutti creare un brand che riesca ad attirare un così grande numero di fans!"

Hai davvero ragione... Neanche transformers con Megan Fox ha attirato tanti maschietti arrapati al cinema.
Mazurca Boy  12/08/2010 15:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, se vuoi vedere un film davvero di *****, ti consiglio di buttarti su Jennifer's Body.Lì si raggiungono livelli di decenza pari ai gabinetti pubblici della metropolitana di Roma