TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

Liak     5 / 10  29/11/2014 19:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cade sempre più in basso questa saga. Mi chiedo: Come saranno gli ultimi due? La trama a mio parere fa (in poche parole) schifo. Non mi piace nemmeno l' idea del triangolo amorosssooo, ma per questo non bisogna incolparli perchè ormai questi triangoli sentimentali sono ovunque. (In tutti i luoghi e in tutti i mari diceva ormai il vecchio Scanu). Il cast non sa recitare, si salvano pochi, Pattinson recita da cane (sta peggiorando poverello, si vede che la Stewart gli fa un cattivo effetto). Infatti la notra adoratissima (come no) Kristen Stewert fa la solita faccia per tutti e 110 i minuti. Il personaggio di Belle non mi piace per niente (vedi spoiler). Per quanto riguarda Edward e Jacob sembrano marionette che dipendono da Belle. A me è piaciuta molto la famiglia Cullen, le loro storia andrebbero approfondite. Onestamente , era meglio un film su la storia (passata e presente) dei Cullen. Invece di fare questa saga romantica incentrata sul triangolo amoroso, vampiri, lupi e "qualcuno" che cerca di uccidere Belle, neanche fosse il presidente degli USA.