THE HILLS RUN RED - LE COLLINE SANGUINANO regia di Dave Parker

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  12/10/2009 09:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a distanza di diversi giorni dalla visione devo confessare che l'entusiasmo iniziale si è un po' smorzato, ma penso ancora che si tratti di una variante sullo slasher canonico piuttosto originale e divertente, con due e tre trovate davvero inusuali.
più che discreto il gore-level.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  12/10/2009 11:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wèwè sono incasinato con internet ma appena posso recupero tutti i film!
Invia una mail all'autore del commento goat  12/10/2009 11:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao living, in 'sto periodo trovo ci sia un po' di penuria in giro, quindi ti va bene che sei incasinato ora :))
a parte drag me to hell non ho trovato nulla che mi abbia DAVVERO esaltato.
però ho messo gli occhi su un remake, sorority row, che dicono essere caruccio. appena lo vedo ti aggiorno ;)
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  12/10/2009 12:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco si, sorority lo tengo d'occhio pure io, dovrebbe essere abbastanza divertente, se trovi il torrent fa un fischio! ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  12/10/2009 13:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su mininova c'è già ;)