THE HILLS RUN RED - LE COLLINE SANGUINANO regia di Dave Parker

John Carpenter     6½ / 10  06/01/2012 00:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo slasher da vedere a cervello spento, che presenta la nuova icona horror "Babyface". Una sorta di "Non aprite quella porta" con la storiella meta-cinematografica del film maledetto perduto che ricorda molto quella di "Cigarette Burns" di Carpenter.
Molto più inquietante la prima parte della seconda, poi come già detto, diventa il solito slasher di turno, ma si lascia vedere tranquillamente tra effetti splatter esagerati e un finale bomba, che mi ha ricordato tra l'altro un altro slasherino che mi era piaciuto molto: "Simon Says", qualcuno se lo ricorda?
Insomma, se non l'avete capito lo consiglio solo ai patiti del genere (come me XD).

John.
Freddy Krueger  06/01/2012 00:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anno nuovo commenti nuovi! =)
E' quello che mi hai consigliato oggi?
John Carpenter  06/01/2012 00:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si oggi te ne avevo parlato si..
Freddy Krueger  06/01/2012 01:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi è la nottata horror vedo! Ma non cambi mai genere? XD
John Carpenter  06/01/2012 01:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che ho commentato tutti gli horror visti di recente, poi passerò anche agli altri generi XD
Freddy Krueger  06/01/2012 00:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
=P