I 13 SPETTRI regia di Steve Beck

alesfaer     9 / 10  15/10/2005 19:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avrei voluto votare 13 x compensare l'1 del tizio qua sotto, ke reputo eunuco, oltre ke idiota. il film è da 7.5 max 8 a mio parere, e a differenza di altre centinaia d'horror recenti, riesce a far 1 po' paura
Piergio  22/11/2005 00:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alesfaer colui che e andato a mettere 3 a non ho sonno per abbasargli la media anche se per lui era da 6. meno male che dici a hugolino se per te questo film era da 8 o 7 5 dovevi dargli o 8 o 7,al quanto pare hogolino non e l'unico che mette voti alti per alzare le medie
la mia opinione  15/10/2005 19:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idiota ci sarai tu, ognuno esprime la sua opinione per come vuole senza offendere e tirarla per le lunghe. Io ho detto la mia su questo film e tu la tua, basta tutto qui, riposati 10 minuti, che razza di commento è il tuo, commenti il film contestando un altro commento ma stai buono rilassati, il tuo sarebbe un voto da togiere per il principio e soprattutto per il contenuto povero e meschino.
alesfaer  16/10/2005 02:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già invece il tuo è 1 commento ricco ed esaustivo eh? vatti a nascondere.
la mia opinione  16/10/2005 16:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricco. ricchissimo, di rispetto soprattutto perchè non da dell'idiota a nessuno come sempre autentico senza polemiche e intenti scurrili, fantastico, riposati 10 minuti caro, ecco vedi, tranquillo.