caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

STAUNTON HILL regia di G. Cameron Romero

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Living Dead     3 / 10  24/10/2009 16:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il papà George aveva esordito con un film che poi è diventato una delle colonne portanti del cinema dell'orrore mondiale.. la stessa cosa non si può dire per il figlio Cameron. Esordio davvero infelice il suo, uno slasher privo di un qualsiasi motivo di esistere: banale, stupido, rozzissimo e pure pretenzioso. La storia è sempre quella del grupetto di ragazzi che finisce per bussare alla porta della casa sbagliata, ma questa volta non avremo Leatherface o chissà quale mostro.. avremo invece un piccolo nucleo familiare composto da una vecchia su sedia a rotelle, una cicciona e un ragazzo mentalmente disturbato. L'improbabile quanto ridicolo trio farà ovviamente scempio del gruppetto in modi ridicoli e senza nemmeno soddisfare dal punto di vista dello splatter.
Un film davvero brutto, una perdita di tempo totale dove è davvero difficile trovare anche un solo aspetto postivo. Da evitare assolutamente.