caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE END OF EVANGELION regia di Hideaki Anno

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Tabris_     10 / 10  27/05/2005 03:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un autentico CAPOLAVORO...dovrebbero esporlo al Louvre!!! L'avrò visto 20-25 volte e vi dirò + volte lo vedo e meno lo capisco...la trama è a dir poco allucinante, va a toccare argomenti come la teologia (torah ebraica,simbolismo religioso,vecchio testamento..) psicologia (solo il concetto di me stesso osservato/me stesso osservante è da tesina di laurea :P) biotecnologia,politika (e si ragazzi c sno anke kritike politike!!) e ki + ne ha + ne metta!!! se ne esce matti!! c kredete ke in giappone c sno stati scioperi e manifestazioni di protesta xkè il 1° finale nn spiegava niente..(ma voi vi immaginate qui in Italia gli operai ke scioperano xkè nn gli è piaciuto il finale di Calimero?) e allora kosa ha fatto il pazzo malato regista?? Ha fatto un finale "alternativo" dove si kapisce ankora di meno!! Spettakolare l'idea di inserire nel film pikkole scritte kome "è quello ke volevate?" "adesso va bene?" etc etc...per poi rilasciare nelle verie interviste "quello che volevo comunicare io con eva nn l'ha capito nessuno"...SCHIAFFO MORALE!!!
Sta di fatto cmq che di questo CAPOLAVORO è stato detto ed è stato scritto tanto, teorie controteorie, ma la verità del project E (xkè è stato un vero e propio proggetto e nn una kosa nata a caso) la conosce solo la GAINAX...
X concludere consiglio a tutti coloro ke NON hanno visto la serie di NON vederla assolutamente...ragazzi nn ne uscite +!!!!