THE END OF EVANGELION regia di Hideaki Anno

84lestat     10 / 10  10/08/2005 01:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile aggiungere altro agli ottimi commenti che mi precedono. Un solo appunto va fatto x l'edizione dvd (sia di end che ti death and rebirth)completamente in italiano (mi è arrivata oggi!!!) veramente ottima sia del punto di vista della qualità audio (perfetto il doppiaggio) che degli extra (pochi ma buoni). Da vedere solo se il ricordo della serie è ancora ben impresso nella mente altrimenti non si riesce a cogliere neanche un quarto della sua grandezza. Capolavoro
Invia una mail all'autore del commento Andre85  10/08/2005 12:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'è negli extra?
84lestat  10/08/2005 15:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 Trailer, e un'ottima Evangelion Enciclopedia con buone descrizioni di personaggi, eva, angeli ecc... ottima soprattutto se qlc della serie è andato perso nei ricordi. Pochi ma buoni e il doppiaggio è veramente ottimo soprattutto nella battaglia di asuka l'ho trovato grandioso... e le grida di shinji...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  26/09/2005 11:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella battaglia con bach sotto è meravigliosa