THE END OF EVANGELION regia di Hideaki Anno

Invia una mail all'autore del commento L.P.     10 / 10  19/05/2007 13:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dieci. Senza neanche starci a pensare sopra. E' un voto per tutta la serie più questa sconvolgente opera d'arte che è The End.
l' ho finito di vedere in questo istante, dopo aver passato due giorni a guardare tutte le puntate, quindi commento a caldo, ancora in preda a quella nausea estatica che mi ha fatto provare tutta la seconda parte del film. Non credevo si potesse arrivare a tanto, mettere così tanta carne al fuoco senza risultare inconcludenti o, peggio, velleitari.
E invece Evangelion riesce a inltrarsi negli abissi più profondi della mente e dell' anima umani con una naturalezza e una capacità di coinvolgere emotivamente e razionalmente chi sta guardando che ha ha dell' nincredibile.
Un' esperienza unica da vivere e rivivere per comprenderla appieno.
Non appena mi riprendo, ricomincio da capo.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  19/05/2007 13:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo: grazie a tutti voi che mi avete incuriosita e quindi spinta a vedere la serie e il film...