THE END OF EVANGELION regia di Hideaki Anno

xxxgabryxxx0840     6 / 10  03/02/2009 21:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che ho visto soltanto questo incuriosito dai voti altissimi degli utenti. Sinceramente non mi è sembrato granché, sarà che l'animazione non è il mio genere. Cmq assegno un 6 politico per non sciupare la media
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/02/2009 21:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, tu voti questo film senza aver visto le precedenti puntate e lo dici anche in giro?
Invia una mail all'autore del commento wega  03/02/2009 22:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, è sincero. Lo so, a contrario di quel che si dice, non paga mai.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/02/2009 22:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma con un po' di buon senso si potrebbe pensare di vedere prima la serie e non il finale, fra l'altro anche il titolo dice che trattasi del finale.
xxxgabryxxx0840  04/02/2009 21:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo è andata così!! Mica posso tornare indietro nel tempo!! ;)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/02/2009 18:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabe', ma che c'entra; facevi prima a non votare.
Piuttosto vediti la serie e poi saprai dirmi.