THE END OF EVANGELION regia di Hideaki Anno

mr orange     6½ / 10  28/05/2009 23:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse avevo troppe aspettative e per tale motivo sono rimasto un pò deluso, ma non capisco proprio una media del genere, certo la trama è innovativa e molto suggestiva, i riferimenti alle religioni almeno per quelli che ho saputo capire meritano davvero, e così anche per le scene d'azione. tuttavia ci sono comunque molte scene a dir poco inutili in cui sono stato costretto a mandare avanti il filmato, certo riconosco l'intento di voler spiegare la psicologia del protagonista ma tutti quei minuti sprecati nel vedere le stesse scene già viste e riviste anche nell'anime mi sembra abbastanza stancante, più che altro mi è sembrato un'espediente per allungare la durata.

è comunque un film che va guardato obbligatoriamente almeno coloro che si sono già visti l'anime, per gli altri io suggerirei di aspettare il rifacimento.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/05/2009 23:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti spiacerebbe elencarmi le scene inutili?
così, tanto per capire.
mr orange  29/05/2009 13:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si capisce facilmente quali sono anche perchè sono quasi 30 minuti di film
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/05/2009 18:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma io ad ogni scena trovo un preciso significato e un preciso scopo... anche a me lasciò basito per la prima volta, ma ti assicuro che cambiai idea il giorno dopo.
per questo ti chiedo