SOUTH PARK regia di Trey Parker

julian     5 / 10  29/11/2008 21:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odioso e volgarissimo, di quel volgare che stanca perchè è visibilmente accentuato e fine a se stesso.
La baracca di South Park si regge su questo: i bambini che pronunciano le parolacce, ed è una cosa che a molti basta perchè ridano come degli idioti.
O almeno questo è quel che può capire uno che ha visto il film ma non ha mai visto una puntata della serie...
Cmq la storia è una pessima accozzaglia di cose già viste, riferimenti scomodi e personaggi reali, fatta tanto per garantirgli il titolo di film politicamente scorretto che poi è quello che tutti aspettavano da South Park.
Perciò, ovviamente, non delude le aspettative dei fan.
Ancora più odiose poi le parti musicate.
L'invenzione del film Culi di fuoco di Trombino e Pompadour potrebbe essere un'autoparodia perchè in effetti rappresenta tutto ciò che è South Park: un cartone scurrile, diseducativo e vuoto.
Trey Parker và a lavorare !
Bob Marley  12/01/2009 01:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai scherzando??? fa ridere perchè dicono le parolacce??? mi sa che non comprendi esattamente la serie...cmq anche i Simpson sono dei grandi (erano i miei preferiti prima che iniziassi e vedere i griffin e poi l'ineguagliabile SOUTH PARK)
julian  12/01/2009 14:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente non ci tengo a condurre uno studio dettagliato sulla serie per capirne la sottile vis comica.
Cmq, da quel che si evince da questo film, South Park è si un cartone che poggia essenzialmente sulla volgarità del parlato da parte dei bambocci protagonisti.
La cosa non mi fa ridere e anzi mi indispettisce alquanto e non perchè sia un benpensantista da quattro soldi.
Come dicevo sopra, preferisco di gran lunga i Griffin.
Tony Ciccione90  02/12/2008 22:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande, frater! I Simpson sono il meglio in assoluto, comunque.
BlackNight90  29/11/2008 21:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, molto meglio i Simpson di south park.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/11/2008 21:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè... meglio quella cazzatina buonista de "I simpson - il film" di questo?
BlackNight90  29/11/2008 21:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho detto il film (che non è così brutto, dai), intendevo la serie, le prime 10 stagioni sono uniche.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/11/2008 21:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente trovo i Simpson molto discontinui, nel senso che adoro alcuni episodi ed altri me fanno schifo.
D'altra parte, ora come ora, preferisco la risata surrealsgangherata dei griffin: graffi(a)n(o) di più.
BlackNight90  29/11/2008 21:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io mi stavo appassionando ai Griffin, loro sì che sono all'altezza!
Solo che quegli idioti di scai cambiano sempre gli orari delle serie, quindi non riesco a seguirli come vorrei :-(
julian  30/11/2008 02:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco bravi, i Griffin si che è un cartone che fa scompisciare.
Molte allusioni al sesso, ma mai volgari e fastidiosi come South Park.