SOUTH PARK regia di Trey Parker

Buba Smith     1 / 10  27/12/2009 21:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che roba demenziale... Non posso crederci ero convinto di trovarlo nella lista dei top flop...

Osceno può rendere abbastanza l'idea.
elio91  27/12/2009 21:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma i punti di forza di South park sono proprio la sua demezialità e oscenità,certamente intelligente per quanto possa sembrare gratuita. De Sica e compgni potrebbero imparare da loro come si fa ridere anche con grandi volgarità.
Hai ragione su un fatto:osceno puo rendere l'idea del film ed è questo il bello.
Buba Smith  28/12/2009 14:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma infatti alcuni film di De sica sono osceni, non tutti, alcuni non sono neanche male, ma quando diventano monotoni e ripetitivi, non mi farei problemi a votargli come si deve.
elio91  28/12/2009 19:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è questo il punto. L'oscenità di South park è un oscenità intelligente (al contrario di quella dei cinepanettoni) che può essere confusa per volgarità gratuita e sgradevole. Se poi il film non ti è piaciuto sono fatti tuoi però spero che tu abbia compreso quale tipo di comicità è quella del cartone in questione.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/05/2011 17:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti, l'oscenità di south park è solo una facciata.