SOUTH PARK regia di Trey Parker

Liz_801     8½ / 10  17/03/2016 14:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
South Park per quanto mi riguarda si mangia a colazione da sempre i vari Simpson Family Guy e compagnia bella.
Magari in molti ci vedranno solo una serie di volgarità ma per me è una satira intelligente e che spesso fa riflettere, come piace a me.
Questo film non fa eccezione prendendo per i fondelli censure e ipocrisie e condendo il tutto con delle divertenti e orecchiabili parti musicali.
hghgg  18/03/2016 17:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico campo su cui South Park si mangia a colazione i Simpson è quello della costanza qualitativa rimasta invariata fino ad oggi, per il resto ciao anche no, parlando dei Simpson fino al 1999. Family Guy è ovviamente sotto ma non tutti possono essere Simpson e South Park.
Liz_801  18/03/2016 17:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questione di gusti, io trovo comunque migliore South park come contenuti e personaggi e comicità (mio parere personale ovviamente non era mia intenzione affermare che fosse il migliore oggettivamente).
Poi certo i Simpson agli inizi erano fantastici ma in generale io non ne sono mai stata una grande fan, gli ho sempre preferito Futurama.

hghgg  19/03/2016 10:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche il mio è un parere personale, ovviamente. Anche a me piace molto "Futurama", più matura dei fratelli maggiori, fa ridere, c'è della buona satira, ma è anche capace di slanci drammatici davvero non da poco.