NAUSICAA DELLA VALLE DEL VENTO regia di Hayao Miyazaki

Invia una mail all'autore del commento cash     4 / 10  11/04/2005 12:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non facciamo casino. massimo rispetto per Lo studio Ghibli, Miyazaki e company; gente a cui la disney non si avvicinerebbe neanche tra un secolo. ma non significa che bisogna mettere 10 a tutto quello che viene da lì; in realtà nausicaa è lento, brutto, superficiale e con dialoghi da ergastolo. davvero trovate che il tema dell'ecologismo sia qui trattato in maniera degna? Boh. Io sono arrivato alla fine con una fatica pazzesca. ma il problema principale sono i dialoghi, del tutto superficiali, bambineschi e scontati, anche se ho il sospetto che la colpa sia dell'adattamento da teste di c.azzo. Un doppiaggio fatto così uccide un film.
Claymore  25/10/2007 19:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
passando sopra al doppiaggio il film per me è stupendo.... cmq ti do atto che fa schifo :)
merlino976  15/04/2005 19:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non me lo dovevi fare...
dirtycla  15/04/2005 19:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te Laputa e Nausicaa non reggono il confronto con gli altri, ma 4 è troppo poco, dai.
KANE  04/10/2005 15:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dieci no ma 4...è un po pochino! contando l'anno d 'uscita e , come giustamente hai sottolineato, il doppiaggio è terribile!