OFFSPRING regia di Andrew Van Den Houten

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     6 / 10  19/12/2009 20:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sufficiente horror con alle spalle una trama sulla quale non si può replicare ma che in certi versi viene poco approfondita

qualche scena di sangue d'un rosso acceso adornisce il tutto.
per amanti del genere un filmetto di serie b.
finale che si incastra nella serie"non sapevo come concludere e mi invento una scemenza"
Ciaby  19/12/2009 21:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella la frase finale.
Purtroppo ci sono un casino di film che rientrano in tale categoria.
Il finale è una delle cose che più devono essere curate in un film. E' anche grazie al finale che un flm ti entra dentro, cavolo!
Anche se con un horrorrino di serie z è impossibile aspettarsi troppo.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 21:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già,anch'io penso che il finale sia la cosa da più curare in un film.
soprattutto se esso è un horror perchè è molto arduo trovare un finale non buttato la.

Ciaby  20/12/2009 10:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??????????
ma ti pare???
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  20/12/2009 10:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD
io forse lo visiono solo per vedere fino a che punto può spingersi un idiozia.
oramai coi cinepanettoni si sta entrando nel ripetitivo.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  02/01/2012 00:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come finisce ?? io ho la versione cut e finisce con l'inquadratura sulla neonata rapita