DOGFIGHT- UNA STORIA D'AMORE regia di Nancy Savoca

Angel Heart     7½ / 10  11/06/2016 11:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dolce storia d'amore dagli svolgimenti molto appassionanti; l'esito della vicenda è inevitabilmente scontato, tuttavia le circostanze dell'incontro tra i due caratteri protagonisti, opposti completi, e l'evolversi graduale della passione, che da disperato bisogno di affetto (e di farsi accettare) diventa vero e proprio amore, sono di quelle che toccano ed emozionano senza riserve, e non potrebbe essere altrimenti con due attori tanto puri e naturali quali Phoenix (marine insicuro sboccato) e Taylor (brutto anatroccolo idealista) semplicemente formidabili.

Molto carino, da recuperare.
hghgg  11/06/2016 18:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lili Taylor negli anni '90 ha veramente inanellato una serie di film e interpretazioni uno più bello dell'altro.
Angel Heart  11/06/2016 18:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il suo viso tendo ad associarlo subito ad "America Oggi", ma ricordo che mi colpì particolarmente la sua interpretazione straniata in "The Addiction". Veramente brava.