PATTO DI SANGUE - SORORITY ROW regia di Stewart Hendler

alex94     5 / 10  20/06/2016 13:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Remake di Non entrate in quel collegio (Cristo com'è brutto il titolo italiano) che logicamente oltre a strizzare l'occhio al ormai fin troppo copiato So cos'hai fatto,si rivela una *******llà, un punto buono sotto l'originale.
Ci troviamo dentro tutti i più classici cliché del genere,tutti troppo esagerati e portati oltre la soglia del tollerabile e del credibile... a partire dai protagonisti, le ragazzette sono tutte *****tte,mentre i ragazzotti sono tutti dei palestrati senza un briciolo di cervello....questa è logicamente tutta la grandissima caratterizzazione dei personaggi,che per forza di cose risultano già dall'inizio alquanto irritanti.
Degli idioti che girano da una location all'altra facendo cose a caso,e aspettando solo di essere finalmente massacrati/e dal killer di turno per la felicità del povero spettatore,quante volte ci è toccato assistere a scene simili in film slasher ?.
Motivazioni dell'assassino ridicole,decente invece la recitazione e carini alcuni omicidi.
Nulla di ché, per concludere,una pellicola che anche se un po troppo irritante intrattiene anche se non aggiunge semplicemente nulla al genere.