SPLICE regia di Vincenzo Natali

Burdie     7 / 10  18/08/2010 20:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori, per favore! Si tratta di un fanta-horror molto valido.
Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  18/08/2010 20:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non è un fanta-horror! se si nota bene la storia potrebbe essere vista come adamo ed eva e il frutto proibito.. (il sapere) lui debole e lei forte e la creazione fatta da essi è la proibizione! lui essendo il più debole (come si vede nel film) non riesce a trattenersi e va a letto con questa "cosa"..... non so se mi sono spiegata molto bene xD
pardossi  19/08/2010 14:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io credo che non si possa dare un vero filo logico a questo film, se c'è è puramente soggettivo, non cerchiamo di filosofeggiare quando ci troviamo davanti a film fatti solo per intrattenere senza scopo di altro tipo, perchè se mi dovessi esprimere sul senso dell'esperimento sicuramente non lo avrei neanche visto, nella vita reale sono assolutamente contro queste pratiche.
Rand  23/08/2010 11:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io sono contro le pratiche nichiliste.
Burdie  19/08/2010 08:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gentile Signora, io sono un fruitore di films e non un sociologo e se lui va a letto con la cavallina è solo perchè la confonde con la moglie. Mi dica Lei di che genere si tratta.Grazie.
Eleanor_Rigby  19/08/2010 20:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh effettivamente si somigliano è facile confondersi: entrambe fanno dei versi strani quando si arrabbiamo, schiumano dalla bocca se lo vogliono e vomitano in continuazione, in oltre oltre ad essere velenose sanno pungere... o forse no.