SPLICE regia di Vincenzo Natali

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     6½ / 10  28/08/2010 19:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta mi trovo ad andare"in direzione ostinata e contraria"rispetto alla media.
Io non l'ho trovato così brutto, avrà i suoi difetti, come una sceneggiatura non eccelsa e l'esserino all'inizio è fatto davvero malino, e l'interpretazione di Brody non mi ha convinto del tutto, però è meglio di molte produzioni uscite di recente nei cinema.
La storia non è male, stessa cosa non si può dire per il finale, che m'ha lasciato un pò con l'amaro in bocca e che non trovo tra i migliori.
Per me dovreste vederlo, anche se la media incoraggerebbe a fare l'esatto contrario, ma una visione gliela si può tranquillamente dare.
Inoltre quando l'essere cresce gli effetti digitali son buoni, mentre come ho detto all'inizio nei primi minuti di vita dell'essere gli effetti fatti con la CG lasciano davvero a desiderare.
Scorre piuttosto bene e si lascia guardare.
John Carpenter  30/08/2010 17:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  30/08/2010 20:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Carpenter  31/08/2010 02:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/08/2010 10:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi