SPLICE regia di Vincenzo Natali

kossarr     7 / 10  29/08/2010 07:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bel film.
Molto bello fino a 20 minuti dalla fine poi si sputt4na come un horror di quarta categoria, stile descent.
Bravi gli attori e effetti speciali all'altezza.
Una consiglio per chi si è scandalizzato per il sesso fatto con animali: fatevi curare!
Consigliato ai maggiorenni.
trickortreat  30/08/2010 00:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Descent un film di quarta categoria?? No no.. The Descent è un signor film!
kossarr  31/08/2010 19:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, quarta sono le telenovelas, mettiamolo in terza.
76eric  29/08/2010 11:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai ancora a sputta*are Descent, tra l' altro ho visto che hai fatto lo stesso con Wolf Creek.
Nella classifica 2007 di Best-horror -movies.com ( uno dei migliori siti di genere che aggiorna la top 100 ogni anno) è addirittura alla posizione 3 dietro Alien e L' esorcista......, scusa se è poco.
Bloody Disgusting (altro sito competente di genere) lo mette al terzo posto negli horror degli ultimi 10 anni......, a riscusa se è poco.
Dimmi un horror recente che ti è piaciuto, ho visto che hai dato a Jennifer body il 6 e per l' appunto il 3 a Decent e Wolf Creek. Ognuno è libero di votare come vuole, per carità però................, non capisco l' accanimento.
kossarr  31/08/2010 19:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito, cosa c'entra? Evidentemente ha votato la "massa" e non gli esperti, Descent è una porcata immonda.
Jennifer Body è un 6 politico causa Megan ma Descent, con quella partenza spettacolare e claustrofobica non può avere un'ultima mezz'ora così!
E' scandalosa e abbassa il voto da 7 a 3
Poi già che non c'è Shining in prima posizione è la dimostrazione che quei siti che hai citato sono ridicoli!
76eric  01/09/2010 21:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai.......................................................................................................,
hai ragione te!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  29/08/2010 08:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consigliato a maggiorenni?
Qualcosa non quadra...
kossarr  31/08/2010 19:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bé cosa non quadra? Non è un film per ragazzini
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/08/2010 19:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbeh ora per due scene di sesso e una ragazza computerizzata che si mangia un topo scattano i divieti ai minori di 18 anni?
Non so, tanto vale vietare ai minori di 14 i cinepanettoni e mettere bollino giallo ai film d'animazione-.-
kossarr  01/09/2010 04:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è il discorso del sesso, alla fine è un horror, gli horror sono quasi tutti vietati ai 18!
Poi che io li guardavo a 12 anni è un altro discorso, ma non posso consigliare la visione.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  01/09/2010 09:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche io li vedo da quando avevo 10 anni, ma vietarli ai 18 a meno che non contengano pornografia o cose del genere non ha senso.
Esiste il divieto ai 14, che per questo film va più che bene:)