WRONG TURN 3 - SVOLTA MORTALE regia di Declan O'Brien

pinhead88     5 / 10  18/06/2012 16:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcuni detenuti riescono a scappare da un furgoncino della polizia e si ritrovano in mezzo ad un bosco pieno di trappole e con uno psicopatico deforme e cannibale che dà loro la caccia. Fin qui la storia può sembrare divertente, ma i personaggi sono talmente ebeti che sembrano non capire dove si trovano. Dire che sono carne da macello è riduttivo.
C'è uno skinhead molto grosso e molto stupido, c'è un messicano forzuto che dice frasi alla Schwarzy e vuole essere il capo, poi ci sono altri quattro rinco.glioniti, tra cui un poliziotto e una ragazzina che camminano nel bosco spensierati dicendo frasi senza senso. Insomma in fin dei conti uno spera con tutto il cuore che questi dementi facciano la fine che si meritino, e invece no. I buoni si salvano e i cattivi muoiono, ma il cattivo numero uno si risveglia(come da copione) e torna a vendicarsi, poi tanto per stupirci ancora ci sono altri modesti e inutili 'colpi di scena' che non fanno raggiungere la sufficienza a questa pagliacciata.