THE HAUNTED WORLD OF EL SUPERBEASTO regia di Rob Zombie

ROBZOMBIE81     8 / 10  20/10/2010 13:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh finalmente sono riuscito a vedere quest'ultimo lavoro di quel pazzo geniale del buon Rob.Questo salto nell'animazione produce una miscela di violenza,tet.te,culi, parolacce,citazioni,personaggi e animali assurdi e non sense in buone dosi. Tutto assolutamente scorretto e impregnato di un'ironia che sbeffeggia tutto e tutti.Un'altra prova della geniale follia di Zombie,consigliato soprattutto agli amanti del regista,magnifico!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  20/10/2010 16:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà grande :)
E' una vita che lo sto cercando...con i sub in ita si trova?
ROBZOMBIE81  21/10/2010 13:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Tyler l'ho visto coi sub a questo link www.cineblog01.com/.../the-haunted-world-of-el-superbeasto-sub-ita-2009

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  21/10/2010 15:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille,ti devo un favore ;)
ROBZOMBIE81  22/10/2010 12:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddechè è solo un piacere per me aiutarti,se posso:-)