EXITUS II: HOUSE OF PAIN regia di Andreas Bethmann

alex94     5 / 10  05/04/2016 17:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un piccolo passo avanti rispetto al precedente capitolo,passo avanti che riguarda sopratutto l'aspetto tecnico,questa volta Bethmann avendo probabilmente a disposizione un budget maggiore è riuscito a dedicare più attenzione ad alcuni elementi,per esempio riesce a costruire una discreta atmosfera (quando non rovina tutto infilandoci scene lesbo alla cazzò di cane)e la fotografia e la colonna sonora sono tutto sommato discrete.
I difetti riguardano principalmente la sceneggiatura,molto mediocre e con troppe scene assurde per i miei gusti.
Oltre a ciò questa volta Bethmann a differenza che nel precedente film torna ad aumentare la quantità di sesso presente (sempre simulato per l'amor del cielo,però cazzò lo capirà che non è così che si fa un horror serio) un po va bene,però insomma, che palle dopo un po.
Non sufficiente anche se leggermente migliorata la recitazione.
Non è proprio del tutto da buttare, ma Andreas deve ancora farne di strada........... vedremo in futuro.