HERCULES regia di Ron Clements, John Musker

Wolf     1 / 10  27/12/2004 00:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ORRIDO! E tanto basterebbe, ma cerchiamo di motivare:
- trama e personaggi completamente falsati
- storia d'amore infilata di forza
- ritmo da mal di mare, probabilmente allo scopo di rintontire tanto gli spettatori perché non si rendano conto della schifezza che stanno guardando
- grafica pessima
- ruffianata verso la cultura europea, che viene però alterata e banalizzata, dando il via a un filone che culminerà nell'osceno Troy
Dick  15/06/2006 15:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi si prende in giro l' eroe macho tanto caro agli statunitensi.
Io mi sono reso conto di ciò che sto guardando e non l' ho trovato una schifezza. Parla per te basta.
Poi che significa trama e personaggi falsati? Mica è una partita di calcio. O pure quì ha chiamato Moggi. Eh, eh!
vigno4president  13/11/2007 16:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film hai visto????

alexava  18/12/2009 23:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che frequento la scuola internazionale di comics, con indirizzo umoristico. Quindi qualcosa ne capirò.

passi la storia d'amore che non ti è piaciuta, mentre io l'ho trovata intrigantissma: Megara inizialmente gioca con Ercole, fa la dura ma in realtà a paura e poi si scioglie: questo fornisce uno scavo psicologico dei personaggi che tu hai trovato "flasati".

I personaggi li ho trovati ben caratterizzati: Ade schizzato nevrotico, Filottete allenatore incallito ch eriversa su gli altri le sue mancanze di gloria. Meg pupa che gioca con gli uomini per nascondere le sue vecchie sofferenze. Ercole adolscente disadeguato, che poi diventa sempliciotto eroe muscoloso, ma col successo: raggiunge la maturità innamorandosi di Meg --> percorso e crescita del personaggio. PIU DI COSì KE VUOI??

e INFINE... la cosa peggiore che hai detto... grafica pessima.. da disegnatore ho trovato interessantissimo il morbido intreccio tra uno stile umoristico disney e il disegno greco, fatto inturie dal sapiente uso di spirali nel tratto, senza far perdere volume al personaggio.
_Luka_  18/01/2005 20:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato!!! manko se stessimo parlando d kissà ks..rilassati qlk vlt
alexava  18/12/2009 23:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi