HERCULES regia di Ron Clements, John Musker

kirk h.     6½ / 10  15/05/2010 21:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è male come cartone della disney, non è al livello di altri (che forse potevo evitare di dare a quest' ultimi voti alti ) però si lascia guardare.
La storia è divertente e a volte tetra anche se rimane decisamente un film per bambini guardabile anche da un adulto se proprio è costretto.
kirk h.  13/06/2010 22:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento schifoso!
Hercules mi è piaciuto abbastanza, non al livello degli altri però mi è piaciuto, non me ne frega niente se storpia la vera storia perchè, in fondo è un film per bambini.
Rivisto per l'ennesima volta un paio d'anni fa me lo ricordo bene perchè mi piaceva moltissimo ma, se ci penso, il film o meglio, il cartone scorre veloce senza annoiare e mi è piaciuto perchè, secondo me, i cartoni disney riescono a farti tornare bambino (anzi a vedere certe cose con gli occhi dei bambini e, cosa che mi piace tanto, accorgersi che la cosa vista due minuti prima "cambia" vista due minuti dopo), il mio voto a questo film è 7 e mezzo ma forse merita anche di più anche se mi sembra di "sgarrare" troppo.