LA RABBIA DEI MORTI VIVENTI regia di David E. Durston

DarkRareMirko     5½ / 10  24/10/2009 23:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante anche se non esattamente sufficiente questo horror grindhouse (anche se mi sfugge a che film fù accoppiato al momento dell'uscita originale) che fà leva su una trovata molto divertente per cucirci attorno 90 minuti cinematografici, ossia dare a dei rompiballe polpette di carne contenenti germi di rabbia.

La violenza ed il sangue ci sono, ma gli sfx non son nulla di che, come le interpretazioni; si salva la fotografia, decorosa, mentre la regia ha momenti un pò amatoriali.

Ad ogni modo questo film ha comunque raggiunto la nomea di piccolo cult tra gli appassionati, ed una visione più o meno la vale; ottima poi l'edizione dvd, molto curata visivamente, con al seguito dei curatissimi sottotitoli in italiano.
DankoCardi  18/04/2019 23:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra che al momento dell'uscita fu accoppiato ad un horror sugli zombie degli anni '60 in bianco e nero intitolato "I eat your skin" (credo inedito in Italia)