I SELL THE DEAD regia di Glenn McQuaid

alex94     7 / 10  07/11/2015 14:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film d'esordio per questo Glenn McQuaid che come suo primo lavoro sceglie di girare una sorta di commedia horror che ha il chiaro intento di omaggiare un certo modo di fare cinema tipico degli anni 40-50.
Intendiamoci questo film non fa certo morire dal ridere ma riesce a regalare tanti sorrisi,grazie ad alcune gag simpatiche e grazie nella seconda parte ad un bel numero di mostri (fanno la loro comparsa,vampiri, zombie e perfino alieni) protagonisti di alcune delle scene più ironiche ed azzeccate del intero film.
Altro elemento che contribuisce alla buona riuscita del film è il cast composto da volti noti ed in gamba come Ron Perlman, Angus Scrimm e Larry Fessenden.
Insomma un bel filmetto d'esordio,speriamo che questo regista continui su questa strada.
Vlad Utosh  07/11/2015 15:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non si trova in italiano esatto? Sembra interessante...
alex94  07/11/2015 15:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovato in streaming con i sottotitoli italiani su FilmStream.To............secondo me merita ;-)
Vlad Utosh  07/11/2015 15:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks ;)