L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO regia di Jim Abrahams, David Zucker

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     9 / 10  03/06/2009 17:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riassaporato giusto ieri pomeriggio. Il genere demenziale anni ottanta, che nostalgia.. niente era meglio di una comicità così idiota e dissennata!
Un masterpiece.

Ora ascolta e ascolta bene. Non c'è differenza tra un aereo e una bicicletta, ma c'è differenza tra una bicicletta e un aereo. Ma per te non fa nessuna differenza, perché non sai andare in bicicletta.
Se atterri te lo insegnerò.
inferiore  03/06/2009 18:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un tipo di comicità che adoro ma che qui non mi ha fatto divertire più di tanto!
BlackNight90  03/06/2009 18:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non è vero che adori questo tipo di comicità
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/06/2009 19:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah sei di una pignoleria disarmante, se ti leggo ancora darmi del pignolo ti mischio le lettere del nick [che potrò vedere solo io].
BlackNight90  03/06/2009 20:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che oggi mi sento particolarmente rompi********.
Non capit, che succede se mischi le mie povere lettere?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/06/2009 21:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai presente quello che succede dopo la prima mezz'ora di Giù La Testa? Ecco, quello.
Io no, perché non l'ho mai visto.
BlackNight90  04/06/2009 00:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arzigøgølø Pµrø
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/06/2009 10:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gh.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/06/2009 18:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo infatti letto il tuo commento e credo che nonostante a me e a te piaccia il demenziale, abbiamo un tipo di apprezzamento dello stesso diametralmente opposto: per me il punto più basso del film è proprio il pezzo degli strumenti!
inferiore  04/06/2009 10:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda il primo ''una pallotttola spuntata'', c'è una differenza abissale con questo. Quello si che è un capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/06/2009 13:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma del genere li ho visti quasi tutti. Anche quella trilogia non ha fatto eccezione. Ma inizi anni '80 non è fine anni '80.. Zucker si era semplicemente migliorato. Comunque, a parte i due Hot Shots, molti non li vedo da un sacco, quindi credo che li rispolvererò in queste settimane.