PORKY'S regia di Bob Clark

Butch Coolidge     8 / 10  01/02/2005 10:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitico film adolescenziale ricco di divertimento ma anche a ben vedere di riflessioni su una generazione anni '80 che credo rimarrà impressa per sempre. Meriterebbe sette, ma il tempo si sà molte volte impreziosisce le pellicole. Quindi voto: 8 (Consiglio dello stesso filone La donna esplosiva, mentre del genere fantascenza - azione Classe 1999, un vero capolavoro)
Butch Coolidge  01/02/2005 10:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"scienza" sorry
alesfaer  04/12/2005 21:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'hai ragione, classe 1999 è 1 capolavoro
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/08/2006 22:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va là
Butch Coolidge  21/02/2009 06:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel suo genere si... indubbiamente se hai fame e non il ti piace il gelato non vai in una gelateria almeno massimo in una yogurteria :D cosi se non ti piace il genere b movie anni 80 (sottocategoria) fantascientifico (categoria) non accendere neanche il lettore dvd. :D poi ovviamente questa è una mia considerazione sul film, tranquillo non voglio condizionare la tue condizioni con i miei commenti :D scherzo :D un bacione ciao bellissimissimoooooooo :D ahahah