NOSFERATU regia di Friedrich Wilhelm Murnau

Invia una mail all'autore del commento thohà     9½ / 10  24/12/2014 23:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è un vero capolavoro.
Pensiamo all'epoca, ai mezzi di allora e che cosa sono riusciti a produrre.
Un mostro spaventoso che farebbe avere incubi non solo ai bimbi di adesso (ormai abituati a qualsiasi nefandezza), ma un incubo anche per adulti.
Geniale.
Quell'ombra indimenticabile sul muro, quella postura incredibile, la cassa e poi: MUTO.
Film indistruttibile, inimitabile e veramente allucinante.

Ah, ok: povera Lucy. :(
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/12/2014 23:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbaglio terribile, Lucy non c'entra, penso.
Ohhhhh, cavolo!!!
Noir Jazz  25/12/2014 00:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ellen! Ti sei confuso con il film di Herzog. Hai già bevuto parecchio spumante, vero?
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/12/2014 14:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero :)
Freddy Krueger  27/12/2014 13:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma varda te, questi votoni. Dimmi la verità, sei così generosa perché il film è vecchio come te?? xDxD AHAHAHAHHAHAHAH
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/12/2014 14:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio. Se non che gusto ci sarebbe. Tra chi va con il deambulatore ci DEVE essere solidarietà.
Poppante.