STARGATE regia di Roland Emmerich

franx     6½ / 10  31/05/2006 16:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andammo al cola di rienzo un'ora prima per vederlo.
Capìì tutto subito: RAH non è RAH ma un alieno cattivo venuto dallo spazio aiutato da culturisti travestiti da dei.
Il settimo simbolo l'ha grattato via Kurt Russell, incazzato perchè proprio non riesce a suicidarsi, lo interrompono sempre.
L'energia è tale da provocare una sorta di effetto gorgo di lavandino sturato.
Lo stargate nessuno se lo può appendere al collo perchè pesa svariate tonnellate.
Alla fine del film si ha la vaga sensazione di aver assistito ad un documentario di gaia, il pianeta che vive, dove c'è una tale commistione di argomenti che alla fine uno si convince che una balena attratta dal sale di salgemma può viaggiare a 400km/h su un binario a levitazione magnetica e frenare con il gas emesso da un vulcano lì vicino.
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2006 16:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaah
Davvero simpatico :-))))))
Invia una mail all'autore del commento goat  13/07/2006 18:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco quest'astio verso kurt russell,con carpenter ha contribuito ad alcune delle migliori pellicole di fantascienza e azione mai girate.

Invia una mail all'autore del commento franx  14/07/2006 12:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho astio contro Kurt Russel! E' il suo personaggio che è costruito male mica è colpa sua!