HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO regia di Lasse Hallström

C_0_     2½ / 10  27/11/2017 18:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta vedere la mia scheda per scoprire che voti ho dato ai film di Hallström. Questo regista (faccio anche fatica a dargli questa definizione) non lo sopporto assolutamente. Come ho già detto nel commento ad un altro suo film, trovo irritante il suo stile ma con Hachiko ha dato veramente il peggio. Tutta questa mania di voler girare storie strappalacrime melense e senza alcun valore cinematografico la odio. Non capisco nemmeno come abbia fatto a far carriera ma se l'ha fatta Neri Parenti capisco che ci possa essere spazio anche per lui. Hachiko cosa mi dovrebbe rappresentare se non altro che la smaniosa voglia di far piangere lo spettatore con la smelenza storia d'amore tra un cane ed un uomo. L'uomo è Richard Gere eh. So che qualcuno potrebbe sorprendersi visto che il cane recita meglio di lui ma è così. Concludo dicendo che secondo me è un film che può piacere solamente alle donne bimbeminkia che hanno visto al massimo quattro film in tutta la loro vita.
faluggi  27/11/2017 18:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti lascia perdere 'sta cacata di remake americano, al massimo dai un'occhiata al film originale giapponese "Hachiko Monogatari" (La storia di Hachiko) che racconta la vera storia senza ruffianate US (il film è inedito da noi quindi lo trovi solo in originale coi sottotitoli in giro per il web).
C_0_  27/11/2017 23:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la segnalazione faluggi.