HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO regia di Lasse Hallström

ultraspezia     8 / 10  04/01/2010 18:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono film fatti per essere KOLOSSAL e film fatti per colpire i sentimenti dello spettatore.
Il mio voto cosi' alto non e' stato dato perche' reputo questo film allo stesso livello di opere d'arte del cinema,ma perche' ha centrato in pieno il target per cui e' stato girato.
Non ha nessuna pretesa di essere un film dalla fotografia perfetta o dal montaggio impeccabile o dalla regia superlativa.
E' solo un film che vuole far capire fin dentro al cuore dello spettatore quanto i nostri amici a 4 zampe ci amino e quanto il loro amore sia incondizionato.
E ci riesce ALLA GRANDE (lo dimostrano tutte le persone che si sono commosse alla fine della pellicola).

Il film oltretutto,anche se leggero, ha TANTISSIMO da insegnare...sopratutto agli adulti.Tutto scorre lineare e il film non e' mai noioso.

Vivo in Irlanda e ho visto questo film al cinema a meta' Ottobre perche' tutti anche qui ne parlavano.E' stato primo nella classifica dei film piu' visti al cinema per 6 settimane.
Fra qualche giorno esce in Blu-Ray e sicuramente lo comprero' perche' i bambini possono davvero imparare tanto da questo film...ma anche gli adulti possono....E DOVREBBERO!
minut  04/01/2010 20:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu di ultra hai soltanto una stupida arroganza e per di più irlandese.
Ora proporrò di radiarti da questo sito.
per il momento non ho molto tempo da dedicarti, e supponendo che tu sia una persona di sesso maschile e in attesa di sottolineare alcuni tuoi sberleffi grammaticali, ti dirò che sei una cretina.

ultraspezia  05/01/2010 02:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suppongo che ti sia fatto scrivere questa risposta da qualcuno che sa' un po' piu' di italiano di te...e poi per non sbagliare ci hai dato dentro con COPY e PASTE...visto che l'hai copiata pari pari sulle risposte al tuo altro commento.

Ora proporrai di " RADIARMI"???? E cosa sono un dottore??? AH AH AH
In Italiano in questo caso si dice "ESPELLERE" o se vuoi usare il gergo di internet " BANNARE"....ma dimenticavo che tu e l'italiano siete come.... HACHIKO e IL GATTO :)
Comunque ... BE MY GUEST....aspetto con trepidazione la "RADIAZIONE"

Per tutto il resto mi sembra proprio che tu non riscuota molti consensi a giudicare dagli altri interventi sui tuoi commenti.
diego83  04/01/2010 21:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione...il resto sono solo chiacchiere...e lascia stare minut..porello non sa quello che dice....
InsolitoEs  04/01/2010 21:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo
InsolitoEs  04/01/2010 21:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con ultraspezia intendevo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/01/2010 13:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Datevi una calmata entrambi, per favore. Non sono ammessi insulti personali, limitatevi a commentare il film. Grazie.