HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO regia di Lasse Hallström

kuiki7     1½ / 10  05/01/2010 18:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) perché far ambientare per forza il film in USA?
2) perché aggiungere particolari irrilevanti per tutto il film?
3) perché mettere per forza il solito venditore di hot dog e non un venditore di sushi?

Semplicemente un film snob che non ha niente a che vedere (o quasi) alla vera storia ambientata in Giappone.
InsolitoEs  05/01/2010 19:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

4) perche' non vai a lavorare la terra ?

aleintothewild  06/01/2010 12:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè persone così sensibili nei confronti degli animali come te, laspezia o quell'altro, poi non hanno alcuna sensibilità o tatto nei confronti delle persone in un sito di cinema che dovrebbe essere più che civile? Perchè nella scheda di un film dalla storia così dolce dovrebbero comparire risposte infarcite di grezzaggine, parolacce e provocazioni? Questi sono i problemi.
kuiki7  11/02/2010 21:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché non ti leggi un libro?
minut  05/01/2010 23:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
propongo di non tenere in alcuna considerazione i commenti di ultrspezia, diego83 e insolitoEs. i loro interventi sono semplicemente attacchi alle persone.
diego83  06/01/2010 00:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quali attacchi alle persone...sono attacchi alle idiozie che vai dicendo...
ultraspezia  06/01/2010 00:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa proponi...che ti danno tutti contro....

Fra parentesi,sto ancora aspettando la "RADIAZIONE"...ho ancora molto da aspettare dottore?

Poi se proprio vuoi posso riportare un'altra volta il tuo commento ad un'altro film per far vedere a tutti il tuo livello di sintassi.

Un consiglio: nel tempo libero studiati un po' di GRAMMATICA
Fede_97  08/01/2010 23:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah uno e emzzo di voto a questo film... fai ridere
ultraspezia  05/01/2010 23:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Perche' commenti i film quando dovresti andare a zappare la terra?
2) Perche' non usi internet per trovare un buon psichiatra?
3) Perche' se hai visto i primi due film di Harry Potter e non ti sono piaciuti li hai guardati tutti? (sempre che tu li abbia visti)
4) Perche' non continui a guardarti film come BRUNO (a cui hai dato 10..AH AH AH) che sono i film per te?

Semplicemente perche' non hai niente a che vedere con un cinefilo.

5) PERCHE' TI RISPONDO? (questa e' la risposta piu' difficile)
minut  05/01/2010 23:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu invece hai solo a che vedere con i cinofili.
Invece la quinta è la risposta più semplice: perchè non hai un c**** da fare
Beghetto_  06/01/2010 12:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita persona esibizionista che deve farsi vedere.ed è anke la solita persona che deve a tutti i costi odiare l'america.
InsolitoEs  05/01/2010 19:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono accorto ora che hai dato al film Bruno voto 10 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho parole .
ma cosa sei....
kuiki7  11/02/2010 21:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ho dato 10 ho un mio motivo (che non ti frega). del resto come puoi giudicarmi guardando come voto dei film? potrei non essere io a votare certi film visto che condivido il mio account con un'altra persona.