HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO regia di Lasse Hallström

kenpegawillzac     6½ / 10  16/01/2010 11:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riesce a commuovere, ma la trama è abbastanza scarna. Sarebbe stato meglio fare un corto. Molto meglio sul genere rapporto uomo cane io & Marley
YourBestEnemy  16/01/2010 12:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il rapporto che c'è in Io & Marley è più un rapporto uomo-cane col cane pasticcione che fa la commedia, Hachiko è la storia del rapporto cane-uomo e della fedeltà che il cane porta al padrone che fa di questo un film drammatico. Sia Marley che Hachiko sono storie vere con la differenza che i film sono due film totalmente differenti. Hachiko ha il significato della fedeltà del cane, è questo il punto del film.
kenpegawillzac  24/04/2010 19:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sono d'accordo con te...a io e marley è più "pieno" come film....ci sono più messaggi che si cerca di far passare.
In questo c'è ne solo uno appunto la fedeltà. E farci un intero film sopra è un pò troppo e quindi risulta un pochino lento....meglio farci un corto a questo punto come detto nel commento.