HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO regia di Lasse Hallström

Silver     4½ / 10  20/01/2010 02:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non nascondo che fa emozionare in più di una scena, ma veniamo al mio voto.

STORIA ORIGINALE: 8½

La storia originale cioè del vero Hachiko è ottima, ricca di spunti e di "trame" interessanti da sviluppare, girarlo in giappone sarebbe stato sicuramente meglio.

SCENEGGIATURA: 3

Troppo sempliciotta, lineare e alla lunga noiosa. Ribadisco che se la storia fosse stata girata in giappone, con un tono di fondo più riflessivo sarebbe sicuramente stato molto meglio, questo è un film davvero furbo. (I furbi capiranno il perchè).

REGIA: 2

2, come le cose che ha dovuto fare il regista per girare questo film. Semplicissimo e incredibilmente scontato, per non parlare di una fotografia assente, una scena a dir poco ridicola

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e errori davvero idioti quali

Silver  20/01/2010 02:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dimenticavo, si sono concentrati di più sul trucco del cane che degli attori, 10 anni per la protagonista non passano mai.
E Richard fa una parte talmente ridicola che non è nemmeno commentabile. FILMETTO FURBO, più di avatar forse... e ce ne vuole!
THEANSWER  20/01/2010 09:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora su 26 film che hai commenato 17 sono sotto il 5-
Ti sembra una cosa normale?
Silver  20/01/2010 15:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si
Invia una mail all'autore del commento simone80  01/03/2010 14:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C' è gente ke sfoga su di un sito o su film frustrazioni personali...credimi non è altro...
Silver  04/01/2011 04:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahah... vabbè.