HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO regia di Lasse Hallström

Invia una mail all'autore del commento simone80     10 / 10  01/03/2010 14:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto dei commenti assurdi su questo film...veramente assurdi....per fortuna c' è ancora molta gente ke classifica un film per cosa può trasmettere...Hachi è un capolavoro.Ma l amore incondizionato di un cane a volte non si può comprendere e viene tradotto da "una seconda parte noiosa"...mamma mia ...meglio non commentare neppure.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/03/2010 20:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente la critica ci è andata giù pesante... se poi ci si commuove per la retorica del pessimo regista nordico (uno dei più ruffiani in circolazione) non vedo lo scandalo... i gusti sono gusti. Ma poi opere meritevoli e straordinarie prendono una media bassa perchè gli spettatori si sono emozionati per la storia di un povero cane, neanche fossimo la settimana di natale
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/03/2010 20:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto questo film, ma concordo sulla tua valutazione di hallstrom, uno dei peggiori registi in giro).
Brandon Lee  16/07/2010 03:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me bisogna guardare un film e vedere cosa ci riesce a trasmettere, senza pensare troppo al regista ruffiano di turno o all'attore antipatico...